Prestiti in giornata soldi liquidi

Prestiti in giornata soldi liquidi: come fare?

Prestiti in giornata soldi liquidi: come fare?

Se sei alla ricerca di prestiti in giornata soldi liquidi ma non sai come ottenerli, in questo articolo troverai tutte le informazioni che ti servono.

I motivi per i quali potresti aver bisogno di incrementare la tua liquidità, anche urgentemente, possono essere tanti come, per esempio:

  • una visita medica particolarmente costosa e inaspettata;
  • l’acquisto di un nuovo autoveicolo;
  • lavori di ristrutturazione urgente della tua abitazione o, per esempio, del tuo ufficio;
  • acquisto di uno strumento tecnologico costoso;
  • saldo di un debito;
  • pagamento di una cerimonia.

Indipendentemente dal motivo che ne è alle spalle, la tua richiesta, con il servizio che ti descriverò, verrà immediatamente accolta e, nell’arco di sole 24h, otterrai il prestito di cui hai bisogno, in qualsiasi posto d’Italia.

Come ottenere prestiti in giornata soldi liquidi

Così come ho anticipato nelle prime parole di quest’articolo, ti desciverò, passo dopo passo, cosa fare per ottenere prestiti in giornata soldi liquidi.

Se fino ad adesso non hai mai sentito parlare di questo servizio oppure, non ne hai mai avuto informazioni certe, ti consiglio di prestare attenzione a quanto ti scriverò.

Per inoltrare la domanda del prestito di cui hai bisogno, sarà sufficiente contattarmi, in qualsiasi momento della giornata, anche tramite l’App di messaggistica “Whatsapp”. Non è necessario che tu produca alcuna documentazione (come spiegherò anche successivamente). Le informazioni che invece devi fornire per ottenere il prestito sono:

  • la somma che intendi richiedere;
  • il luogo nel quale tu ti trovi.

Il servizio in oggetto, ti permette di ricevere la quantità di denaro di cui necessiti nell’arco di sole 24h. Vengono abbattuti così i lunghi tempi che di solito contraddistinguono le pratiche burocratiche necessarie (con gli istituti finanziari) per ottenere liquidità.

Non è necessario neppure un tuo spostamento per raggiungermi in sede; ci accorderemo, infatti, per incontrarci laddove per te sia più comodo. Il servizio, anche in virtù di quest’ultima caratteristica, ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze di chiunque.

Perché affidarti ad un privato

Richiedere prestiti in giornata soldi liquidi ad un privato, può essere la scelta che fa proprio al caso tuo. Per essere il più chiaro possibile nella descrizione del servizio, ti elencherò brevemente una serie di motivazioni per le quali dovresti scegliere di affidarti ad un privato:

  • la richiesta viene accolta, elaborata e soddisfatta in un arco temporale massimo di 24h. Vengono abbattute e superate le lunghe tempistiche connesse alle pratiche burocratiche necessarie all’erogazione del prestito, tipiche degli istituti bancari;
  • non è necessario spostarsi neppure dalla propria abitazione per effettuare la richiesta e ricevere il prestito in denaro liquido;
  • non è necessario produrre alcuna documentazione a sostegno della richiesta;
  • la situazione finanziaria personale, non è rilevante ai fini dell’erogazione;
  • essere inseriti nella lista dei cosiddetti “cattivi pagatori” non ha alcuna influenza sull’erogazione del prestito;
  • la figura del garante non è richiesta;
  • non è necessario possedere un contratto di lavoro (di qualsiasi tipo esso si tratti).

Così come avrai potuto leggere, quindi, non vi è alcuno ostacolo all’erogazione del prestito da te eventualmente richiesto. A differenza di ciò che accade con le “tradizionali” richieste di prestito, in questo caso, non vengono neppure consultate le informazioni contenute nel Sistema di Informazioni Creditizie CRIF.

Richiesta del prestito a seguito di un rifiuto

Ci tengo a ribadire che il servizio di cui ti sto parlando, niente ha a che vedere con quello tradizionalmente erogato dagli istituti finanziari. Questo, significa che anche qualora tu avessi ricevuto un precedente rifiuto alla richiesta di prestito, a loro rivolta, non è importante ai fini dell’erogazione del prestito tra privati.

I requisiti per ottenere un prestito “convenzionale” sono diventati oramai più che stringenti; molte persone, quindi, non hanno la possibilità di soddisfare le proprie esigenze, anche molto urgenti, a causa degli stessi. Ma quali sono questi criteri?

  • l’età del richiedente: il più delle volte, gli istituti finanziari impongono quale requisito per l’erogazione del prestito un’età compresa tra i 18 e i 70 anni. Alcuni istituti finanziari prevedono delle soluzioni specifiche per gli over70 ma non sono comunque disponibili a tutti;
  • reddito dimostrabile;
  • titolarità di un conto bancario;
  • credit scoring: si tratta di un punteggio atto a valutare e misurare la solvibilità del richiedente;
  • affidabilità creditizia: valutata mediante il rapporto che sussiste tra l’entità della rata del rimborso e il reddito della persona che fa richiesta del prestito;
  • situazione creditizia CRIF.

Ci tengo a ribadire nuovamente che, accedendo al servizio di prestito tra privati, la soddisfazione di questi requisiti, viene meno.

Conclusioni

Come avrai avuto modo di capire, dalla lettura di questo articolo, sono diversi i motivi per i quali scegliere di richiedere un prestito ad un privato, è conveniente. A prescindere dalla motivazione sottostante alla tua richiesta, il prestito di cui hai bisogno verrà erogato in sole 24h. Ti basterà contattarmi e richiedere la somma di cui necessiti per incrementare la liquidità, per ottenere ciò che desideri.




Contatto

    Lascia un commento

    prestito privato