Presta soldi immediato

Presta soldi immediato: servizio di prestito fra privati

Presta soldi immediato: servizio di prestito fra privati

Non conosci ancora il servizio di “presta soldi immediato”? Se la risposta è no, non preoccuparti, ti trovi nel posto giusto. In questo articolo, non solo, infatti, ti descriverò in cosa lo stesso consista ma ti spiegherò anche perché, qualora dovessi aver bisogno di un prestito, è molto più conveniente affidarsi ad un privato.

Immagino, se sei arrivato sin qui che anche tu abbia la necessità di incrementare la tua liquidità. Non è importante il motivo per il quale intendi richiedere il prestito; in qualsiasi caso, infatti, richiedendo un prestito tra privati, la tua richiesta sarà elaborata e soddisfatta in sole 24h.

Presta soldi immediato: in cosa consiste il servizio

Così come ti ho anticipato poco fa, il servizio di presta soldi immediato è stato pensato per soddisfare le tue esigenze e quelle di chiunque altro. Mi sento di poter affermare tutto ciò dal momento che, per ottenere il prestito, non deve essere soddisfatto alcun requisito in particolare.

A differenza di ciò che accade quando la stessa richiesta viene inoltrata agli istituti finanziari, affidandoti al mio servizio:

  • non vengono consultate le informazioni relative alla tua situazione personale/finanziaria contenute nel CRIF (Sistema di Informazioni Creditizie) e quindi neppure la tua eventuale presenza nella cosiddetta “lista dei cattivi pagatori”;
  • non è necessario possedere un contratto di lavoro, a tempo determinato o indeterminato;
  • la figura del garante non è mai richiesta, indipendentemente dalla tua situazione personale/creditizia;
  • per ottenere il prestito non è necessario produrre e presentare alcuna documentazione finanziaria/personale;
  • anche se la tua banca ha in precedenza rifiutato la tua richiesta, non è importante ai fini dell’erogazione del prestito.

Come avrai potuto capire, richiedere il servizio di prestito tra privati è più che conveniente. Non solo, quindi, non dovrai rispettare alcun requisito ma non dovrai neppure attendere i soliti lunghissimi tempi connessi alla burocrazia.

Per ottenere il prestito, infatti, ti basterà contattarmi, anche tramite Whatsapp, e richiedere la somma di cui necessiti. In 24h, ovunque tu ti trovi, ti raggiungerò per soddisfare la tua richiesta.

Differenze tra servizi: i documenti richiesti dalle banche

Ho pensato fosse utile ribadire le differenze che sussistono fra i due servizi (prestito tra privati – prestito da istituti finanziari) qualora dovessi avere ancora dei dubbi a riguardo. Comprendo, infatti, che i più potrebbero non essere a conoscenza del servizio in esame o averne una superficiale ed approssimativa.

Quando ci si rivolge ad un istituto bancario per richiedere un prestito, è necessario produrre una serie di documenti che dimostrino la condizione reddituale e lavorativa del richiedente. La documentazione necessaria, può variare a seconda della tipologia di prestito richiesta o anche, in virtù dei parametri stabiliti dalle stesse banche.

A prescindere però, da questi due ultimi elementi, la documentazione fiscale/personale, del cliente è sempre richiesta. I lavoratori dipendenti, per esempio, devono allegare alla propria richiesta l’ultima busta paga o, le ultime due, ed anche il CUD (Certificazione Unica). I lavoratori autonomi, invece, devono presentare l’ultima dichiarazione dei redditi (Dichiarazione 730 o Modello Unico) ed anche il modulo F24. I pensionati, invece, secondo quanto previsto dagli istituti bancari, devono fornire l’ultimo cedolino o il modello Obis M (pensionati INPS).

Dopo aver consultato i documenti allegati, gli istituti finanziari, di norma, consultano quanto presente nel Sistema di Informazioni Creditizie CRIF. Questo, si traduce in un ulteriore ostacolo, delle volte, alla concessione del prestito. Se infatti, hai già inoltrato una domanda e la stessa è stata rifiutata, potresti dover nuovamente fare i conti con un esito negativo della richiesta.

Quando puoi richiedere il servizio presta soldi immediato

Se sei sempre stato abituato a sentir parlare di “prestito finalizzato”, è arrivato il momento di non pensarci più. Il servizio di “presta soldi immediato”, infatti, come ho più volte ribadito, è stato pensato e avviato per soddisfare le esigenze di chiunque. Non importa quale sia il motivo che ti spinge a richiedere un prestito, in ogni caso, la tua richiesta sarà soddisfatta.

Nell’arco di 24h, ovunque ti trovi, in Italia, avrai la possibilità di incrementare la tua disponibilità economica. Questo, ti permetterà di:

  • acquistare il tuo nuovo ufficio;
  • saldare un debito precedentemente contratto;
  • acquistare il tuo nuovo telefono o la tua nuova autovettura;
  • celebrare le tue nozze o il tuo compleanno in grande stile;
  • acquistare un nuovo computer o telefono o qualsiasi altro strumento tecnologico costoso.

Ti ricordo, fra l’altro, che al momento della richiesta le uniche informazioni di cui ho bisogno per l’erogazione del prestito sono:

  • la somma di cui necessiti;
  • il luogo in cui ti trovi, per poterti raggiungere.

Conclusioni

Grazie alla lettura di questo articolo, sono sicuro che avrai le idee più chiare su cosa fare per richiedere un servizio di prestito fra privati. Quest’ultimo infatti, come avrai avuto modo di constatare tu stesso, non solo è conveniente ma ti permette di incrementare la tua disponibilità economica in sole 24h senza dover soddisfare alcun requisito.Contattami e non perdere altro tempo.




Contatto

    Lascia un commento

    prestito privato